Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
kokofiras
grazie mille
per voi qual'è il firmware piu stabile?
Secondo me non esiste per il bware firmware più stabile, ne ho provati vari nei tempi, tutti si connettevano correttamente ai serrrvver home, rreddccaam e rreddsshhaare.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Sbaglio o funzionano solo gli svizzerotti?
Citation:
Envoyé par
thissat
Sbaglio o funzionano solo gli svizzerotti?
No, a me va tutto, polocchi a meraviglia, Italiani perfetti, su astra perfetto tutto anche lì.
Ciao.
Citation:
Envoyé par
david68
No, a me va tutto, polocchi a meraviglia, Italiani perfetti, su astra perfetto tutto anche lì.
Ciao.
Con quale firmware?
Citation:
Envoyé par
thissat
Con quale firmware?
Versione 2481, io seguo una mia filosofia, con questi aggeggi meno smanetti meglio vanno, non c’è un firmware migliore perché è l’ultimo uscito, ho cambiato alla 2481 svariati mesi fa, in quanto all’accensione si era bloccato su load, prima montavo ancora un vecchissimo firmware, ho messo a quel punto il firmware di fabbrica e poi il patch 2481. E da allora salvo altri problemi non tocco nulla.
il 16 gennaio compie 3 anni e 2 mesi, spero ancora vita lunga.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
volevo sapere in vista del passaggio al t2 nei prossimi anni il nostro decoder bware rx 8900 è compatibile?
ho scoperto che mediaset ha attivato sul ch 49 il cartello per i tv e decoder compatibili al t2 hevc, dovrebbe uscire un cartello sul ch 200 test hevc main10 il decoder lo sintonizza ma è a schermo nero ,
che sapete dirmi a riguardo un nuovo aggiornamento nel firmware potrebbe risolvere il problema?
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
gianni77
volevo sapere in vista del passaggio al t2 nei prossimi anni il nostro decoder bware rx 8900 è compatibile?
ho scoperto che mediaset ha attivato sul ch 49 il cartello per i tv e decoder compatibili al t2 hevc, dovrebbe uscire un cartello sul ch 200 test hevc main10 il decoder lo sintonizza ma è a schermo nero ,
che sapete dirmi a riguardo un nuovo aggiornamento nel firmware potrebbe risolvere il problema?
È T2
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
e come mai viene sintonizzato e a schermo nero, inquesti giorni sono usciti canali test per verificare se sono supportati per il t2 hevc, sullla freq 49 un canale di test hevc main 10 ch 200, il canale non viene visualizzato ma solo sintonizzato , speriamo che con un aggiornamento firmware si possa sistemare se non è compatibile per t2 hevc e non vorrei che il decoder andrà in pensione?
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
gianni77
e come mai viene sintonizzato e a schermo nero, inquesti giorni sono usciti canali test per verificare se sono supportati per il t2 hevc, sullla freq 49 un canale di test hevc main 10 ch 200, il canale non viene visualizzato ma solo sintonizzato , speriamo che con un aggiornamento firmware si possa sistemare se non è compatibile per t2 hevc e non vorrei che il decoder andrà in pensione?
Gianni, confermo schermo nero, mentre nel tv con tuner integrato T2/hevc265 vedo il quadrato blu test signal. Sia sul canale 100 che sul 200.
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
david68
Gianni, confermo schermo nero, mentre nel tv con tuner integrato T2/hevc265 vedo il quadrato blu test signal. Sia sul canale 100 che sul 200.
Copia/incolla:
Questi canali, certamente utili per avere garanzia della compatibilità dei propri apparecchi con le trasmissioni del futuro, potranno destare anche un po' di sorpresa e malumore in considerazione del fatto che alcuni apparecchi anche di recentissimo acquisto potrebbero fallire il test. Infatti, non solo la codifica è HEVC ma è anche Main 10, ovvero con il profilo a 10 bit, incompatibile con molti decoder e con i TV meno blasonati. Fonte DDay.it
Questo vuol dire che pur essendo un decoder T2, non è compatibile con i canali in main 10, ma forse ad 8 bit.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk